Lunedì, 28 Marzo 2022
Variazione Email Comune di Salasco
L'e-mail del Comune di Salasco è stata recentemente variata.
La vecchia email comune.salasco@virgilio.it è in fase di disattivazione e non deve più essere utilizzata.
La nuova email da utilizzare è protocollo@comune.salasco.vc.it
A breve la vecchia email verrà disattivata ed i messaggi lì inviati non verranno ulteriormente letti.

Mercoledì, 21 Aprile 2021
NUOVE COORDINATE BANCARIE dal 1° gennaio 2022
NUOVE COORDINATE BANCARIE A PARTIRE DAL 1° GENNAIO 2022

Martedì, 19 Gennaio 2021
APERTURA UFFICI
ORARI DI APERTURA DEGLI UFFICI AL PUBBLICO

Mercoledì, 20 Aprile 2022
Guida Pratica per chi Affitta o Cerca Casa
dal Centro Regionale contro le discriminazioni

Mercoledì, 09 Marzo 2022
REGIONE PIEMONTE - ASSEGNI DI STUDIO
BENEFICIARI DI ASSEGNI DI STUDIO "LIBRI/POF/TRASPORTI" SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO E SECONDO GRADO PER GLI ANNI DAL 2010 AL 2017

Mercoledì, 05 Gennaio 2022
CALENDARIO RACCOLTA DIFFERENZIATA ANNO 2022

Benvenuti sul sito web del Comune di Salasco!
Il comune di Salasco è conosciuto per il suo lago, in cui è possibile fare pesca sportiva, e per gli adiacenti Chalet, con un ottimo ristorante, le piscine all'aperto ed il Golf, in cui si svolgono tornei e gare di un certo livello agonistico.
Inoltre, c'è un piccolo ma grazioso castello in centro paese e nel territorio comunale è compresa la Cascina Selve, in cui è stato girato il film "Riso Amaro" e al cui interno c'è un piccolo castello con annessa chiesa dedicata a Maria Assunta del 1300 circa.