Benvenuti sul sito web del Comune di Salasco!

Il comune di Salasco è conosciuto per il suo lago, in cui è possibile fare pesca sportiva, e per gli adiacenti Chalet, con un ottimo ristorante, le piscine all'aperto ed il Golf, in cui si svolgono tornei e gare di un certo livello agonistico.
Inoltre, c'è un piccolo ma grazioso castello in centro paese e nel territorio comunale è compresa la Cascina Selve, in cui è stato girato il film "Riso Amaro" e al cui interno c'è un piccolo castello con annessa chiesa dedicata a Maria Assunta del 1300 circa.
Data:
Benvenuti sul sito web del Comune di Salasco!

Descrizione

02/10/2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!